AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO

Oggetto e durata dell’appalto:
Il servizio da affidare comprende le attività di intermediazione assicurativa di cui all’art.106 del D.Lgs.209/2005, che consiste nel presentare e proporre prodotti assicurativi, nel prestare assistenza e consulenza finalizzate a tale attività, nella conclusione dei contratti e nella collaborazione alla gestione o all’esecuzione, segnatamente in caso di sinistri, dei contratti assicurativi stipulati.
L’espletamento del servizio sarà a titolo non oneroso per la Fondazione e con rischi ed oneri di attuazione a totale carico del broker, il quale non potrà impegnare in alcun modo la Fondazione se non preventivamente autorizzato.
L’attività di brokeraggio si distingue in n. 2 aree di intervento (area consulenza e area operativa/gestionale).
Il contratto avrà durata di 3 anni: dal 15.07.2022 al 14.07.2025.

 

per leggere il bando completo e scaricare il facsimile del modello per presentare l’offerta, insieme all’informativa privacy cliccare questa riga [link al download di file ZIP]